Un partner al tuo servizio.

La sede di Rho (MI)

Con i suoi 40 dipendenti e un fatturato annuo di circa 10 milioni di euro, KLINGER è attualmente una delle migliori aziende del mercato italiano nonché leader nel mondo nella produzione e commercializzazione dei prodotti Instrumentation.

KLINGER produce e commercializza, in Italia ed all’estero, guarnizioni ed articoli tecnici industriali, prodotti per il controllo dei fluidi quali: valvole, pompe, indicatori di livello, scaricatori di condense, indicatori di flusso, filtri e sistemi vari per il controllo suddetto, prodotti ed altri articoli a destinazione industriale.

KLINGER opera in Italia attraverso tre settori: per l’Industrial Sealing e il Fluid Control come distributore di prodotti a marchio KLINGER, mentre con l’Instrumentation si ha un settore dedicato alla produzione ed al commercio in Italia e nel mondo degli Indicatori di cui la Società Italiana ne vanta la produzione esclusiva all’interno del gruppo.

Dal 1° maggio 2021, KLINGER Italy ha acquisito tramite fusione la Burocco Industrial Valves S.r.l., formando un’unica realtà consolidata per qualità, flessibilità costruttiva, professionalità e competitività riconosciuta in tutto il mondo.

Dal 25 novembre 2021 entra nel gruppo KLINGER Italy anche Spiralit S.r.l., specializzata nella produzione di guarnizioni.

La sede di Pray (BI)

La sede di Spiralit a Locate Triulzi (MI)

Dal 1954 la Burocco Industrial Valves S.r.l. è impegnata in una continua ricerca nel campo delle valvole di intercettazione e regolazione, con l’obiettivo di inserire sul mercato prodotti pronti a soddisfare le crescenti richieste avanzate dai clienti in materia di qualità e tecnologia.

La moderna sede produttiva ha permesso di rispondere ancora meglio alle richieste del mercato con lo sviluppo di nuovi prodotti, arricchendo la gamma di modelli indirizzati a diversi settori quali chimicofarmaceuticocriogenicosiderurgicoalimentaretessile e industriale in genere.

La costante sinergia con la clientela ha consentito all’azienda, nel corso degli anni, di costruire e fornire prodotti personalizzati, arricchendo la propria esperienza nelle più svariate applicazioni. L’azienda, da sempre a fianco del costruttore, è in grado di elaborare e produrre la soluzione più adatta, integrandola adeguatamente all’impianto e garantendo un lungo e corretto funzionamento.

Da oltre 50 anni Spiralit è impegnata nella costruzione di guarnizioni industriali e sistemi di tenuta. L’obiettivo di Spiralit non è solo quello di produrre guarnizioni al massimo livello di qualità, ma soprattutto quello di proporsi come partner sicuro ed affidabile, capace di offrire prodotti e servizi qualificati ai suoi clienti.

Sistemi di produzione aggiornati, come taglio Water Jet e Flash Cut corredati con i più sofisticati software di nesting, macchine per la realizzazione di guarnizioni Camprofile di elevata qualità, Spiralatrici automatiche che garantiscono precisione e tempestività anche per i fuori standard, consentono di offrire un servizio indispensabile e prodotti competitivi a tutti coloro che non si accontentano di quelli provenienti da paesi low-cost..

Scarica presentazione aziendale