Grande successo presso lo stand KLINGER
L'ACHEMA 2015 si è conclusa a Francoforte il Venerdì 19 giugno 2015.
Più di 166.000 partecipanti hanno partecipato a questo straordinario evento che in cinque giorni ha messo in mostra le migliori aziende di livelli di componenti l'industria chimica, farmaceutica e alimentare ecc.
Il Gruppo KLINGER, presente con un unico grande stand ha presentato i suoi ultimi prodotti, soluzioni e innovazioni delle proprie filiali mondiali e consociate.
Il motto "totale controllo del sistema di produzione " è stato il tema centrale di KLINGER ad Achema.
Con il nostro portafoglio eterogeneo, consentiamo ai nostri clienti di ottimizzare i loro processi di produzione con conseguente aumento dell'efficienza e costi del ciclo di vita più bassi
Alcuni dei punti salienti presentati alla Achema 2015:
>> KLINGER Compensil: Un nuovo materiale sigillante marchio che ha un design unico di fibre minerali legati con NBR. E 'ideale per l'utilizzo in applicazioni in cui sono possibili solo carichi bassi bulloni. Compensa procedura bullonatura inadeguata e ha migliori possibilità di sigillare anche sotto allocazione carico irregolare.
>>KLINGER KNS: Il segmentato, guarnizione in gomma ad alta pressione rivoluzionario progettato per l'uso in tubazioni e attrezzature non standard che rende l'installazione più facile e conveniente.
>>INTEC K200-2: valvola intelligente con un nuovo sistema di monitoraggio per le apparecchiature permanente monitoraggio delle condizioni
KLINGER ITALY infine ha presentato il nuovo Indicatore di livello Con illuminatore LED: un corpo in acciaio inox e LED 12 Volt : è molto più leggero e più piccolo di illuminatori standard, mentre allo stesso tempo vanta caratteristiche uniche come un più lungo shelf life e un ottimizzazione dell’ emissione di luce.