Festeggiamenti in grande stile, con tanto di targa commemorativa e piccolo viaggio omaggio per i nostri “veterani” Adriano Zenobi e Elisabetta Morazzoni che nel 2015 hanno spento 35 candeline di onorato servizio presso Klinger Italy.
Un viaggio cominciato nel lontano 1980 quando tutto era diverso….quando non esistevano i fax né le email…né internet, né i cellulari, c’era la carta velina al posto delle fotocopie…
In quei tempi il lavoro era tanto, come oggi, ma l’unico computer che esisteva era rinchiuso nella propria testa per cui la fiducia nel prossimo e nelle proprie capacità, nella propria memoria, nel proprio modo di organizzare il lavoro era fondamentale.
Certo, ora è tutto più facile, tutto automatizzato, è difficile sbagliare un ordine, dimenticarsi qualcosa…ma sicuramente il ricordo di quei tempi fa sempre sorridere e a volte rimpiangere un po’ chiunque ci sia passato.
Klinger Italy è anche questo: un passato pieno di ricordi, un viaggio nel tempo che continua anche oggi…una passione che non finisce mai!
Un augurio di cuore ancora ai nostri veterani!