Vacanze alternative per Antonio Caprari (quality manager Klinger Italy).
Quest’anno Antonio ha deciso di dedicare le sue vacanze allo studio ed è partito così alla volta di Malta , per studiare e perfezionare il suo inglese accrescendo non solo la propria cultura personale ma ma anche il suo “valore” all’interno della nostra azienda per la quale l’inglese è la lingua ufficiale e dalla quale ormai non si può più prescindere poichè utilizzata per comunicare in tutto il mondo, a tutti i livelli aziendali.
“Per frequentare il corso, tenutosi presso “St. Catherine's High School
a Satn’Antonio,”racconta Antonio “mi svegliavo alle 7 , prendevo l’autobus che da Biginba (località marittima dove era ubicato l’albergo dove alloggiavo con la mia famiglia )per recarmi a scuola a Pembroke (circa 15 km di distanza) più nell’entroterra dell’isola., proprio come un vero “Scolaretto”, tale mi sono sentito in quel periodo. IL tutto per 20 giorni, da lunedì’ a venerdì dal 3 al 28 agosto.
E’ stata un esperienza molto interessante, intensa, formativa ma anche molto molto bella.” Conclude Antonio
Grande impegno da parte di Antonio, che ha sacrificato , anche con un grosso impegno economico, le proprie ferie estive (e quelle della propria famiglia), al servizio dell ‘azienda….quale migliore gesto di “appartenza aziendale” di questo?! Grazie Antonio da parte di tutta la famiglia Klinger!
[fusion_builder_container hundred_percent="yes" overflow="visible"][fusion_builder_row][fusion_builder_column type="1_1" background_position="left top" background_color="" border_size="" border_color="" border_style="solid" spacing="yes" background_image="" background_repeat="no-repeat" padding="" margin_top="0px" margin_bottom="0px" class="" id="" animation_type="" animation_speed="0.3" animation_direction="left" hide_on_mobile="no" center_content="no" min_height="none"][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]