Home | News | NEWS KLINGER ITALY | PROBLEMA RISOLTO IN FRANCIA

PROBLEMA RISOLTO IN FRANCIA

KLINGER: l'Italia vola in Francia per una check up tecnico: i clienti sono soddisfatti!

Durante la prima settimana di marzo siamo partiti per una trasferta insieme ai nostri colleghi Patrick Hebiger e Lorent Guerault della nostra consociata francese (KLINGER KF fluido) e abbiamo fatto  visita a diversi clienti importanti come Smurfit-Kappa, Barep, Babcock, Perigord.
In particolare, a causa di un problema sorto in precedenza su un vecchio TA120 (Indicatore di livello trasparente per alta pressione e temperature piuttosto elevate) operante presso Smurfit Kappa (www.smurfitkappa-cellulosedupin.fr) vicino a Bordeaux, un nuovo modello è stato installato e messo in funzione dal nostro tecnico esperto Vito Trovato, coordinato dal nostro direttore qualità e ufficio tecnico Antonio Caprari e lo staff di manutentori della Smurfit.
Il cliente, nella persona del Sig Ludovic Barba (Smurfit Maintenance Manager) si è detto davvero soddisfatto per il nostro servizio rapido, la competenze e l’efficienza del nostro staff e dei suggerimenti apprese durante l'avvio del nuovo TA120.

Per questo ringraziamo tutte le persone coinvolte in questo progetto e l'intera Klinger Italia!

magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram