Home | News | NEWS KLINGER ITALY | Nuovi CNC per una migliore gestione degli ordini!

Nuovi CNC per una migliore gestione degli ordini!

L’aria di miglioramento è sempre di casa in KLINGER Italy e questa volta, i benefici si possono vedere nel nostro reparto produttivo. Già da qualche mese sono state installate due nuove macchine a controllo numerico che ci hanno permesso di migliorare la gestione degli ordini.

Questa ottimizzazione del lavoro non sarebbe possibile soltanto grazie all’acquisto di nuove macchine. Abbiamo infatti dato il benvenuto a un nuovo collega, che ci ha permesso di gestire al meglio gli ordini ricevuti, portando benefici a tutto il reparto, che ha visto una migliore distribuzione del carico di lavoro. Siamo ora in grado di gestire con molta facilità le urgenze dei nostri clienti: più macchine e più forza lavoro ci consentono di programmare al meglio i flussi di produzione, permettendoci di essere più efficienti e precisi nei tempi di consegna.

Abbiamo fatto una breve chiacchierata con il responsabile del reparto CNC, Massimiliano Pierini:

"L'aggiunta di due nuove macchine CNC e del nostro nuovo collega al team ci hanno davvero aiutato a gestire gli ordini in modo più efficiente e a rispettare sempre i tempi di consegna stabiliti. Con i nuovi macchinari, produciamo più velocemente, e il nostro nuovo collega ci ha permesso di organizzare al meglio il lavoro. Siamo fieri di offrire prodotti di alta qualità e soddisfare i nostri clienti al meglio. Continueremo a dare il massimo e a migliorare sempre di più!".

Con queste nuove tecnologie, in KLINGER Italy puntiamo a garantire un servizio sempre migliore e di qualità, per consolidare la nostra posizione nel mercato. Questi investimenti fatti sono un passo importante per il futuro dell’azienda.

magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram