Home | News | NEWS KLINGER ITALY | Spiralit, l'asso nella manica per il 2023 di KLINGER Italy!

Spiralit, l'asso nella manica per il 2023 di KLINGER Italy!

Inizio 2023

Acquisizione di Spiralit e nuovi obiettivi per il 2023!

Come ogni inizio di anno, questo 2023 porta con sé il desiderio in ognuno di noi di porsi degli obiettivi da raggiungere per migliorarsi. Anche KLINGER Italy non è da meno. Ci siamo infatti posti alcuni obiettivi. Ad esempio, quello di alzare il livello dei servizi offerti ai nostri clienti, a partire dal customer service, fino ad arrivare a consulenze più specifiche. Da anni in KLINGER Italy ci impegniamo per fornire misuratori di livello di qualità, realizzati grazie ad un’esperienza decennale nel settore. Tuttavia, siamo sempre al lavoro per riuscire a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Con l'acquisizione dell'azienda produttrice di valvole BUROCCO, nel 2021 siamo riusciti ad ampliare la nostra offerta di valvole. Quest'anno diamo ufficialmente il benvenuto ai nostri colleghi di Spiralit, azienda produttrice di guarnizioni industriali di alta qualità. Finalmente, dal 1° gennaio risulta ufficiale la fusione con KLINGER Italy. Questa acquisizione ci permette di rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano e non solo.

 

Ampliamento della gamma di prodotti e rafforzamento della collaborazione interna!

Per tutta la durata del 2022 abbiamo già avuto il piacere di iniziare a collaborare con i nostri nuovi colleghi di Spiralit. Ma quest’anno segnerà un anno di cambiamenti più concreti. In particolare, la fusione delle nostre società ci permette di ampliare la nostra gamma di prodotti. Le guarnizioni industriali realizzate dai colleghi, andranno ad integrare il vasto catalogo di prodotti KLINGER Italy.

KLINGER Italy è pronta ad affrontare il nuovo anno con entusiasmo. In particolare, ci impegneremo ad affinare la nostra collaborazione interna. Nonostante la distanza che ci separa, la collaborazione avrà un ruolo chiave. Specialmente ora che abbiamo più che raddoppiato la nostra forza lavoro. Le nostre tre sedi dovranno diventare una a tutti gli effetti! Allo stesso tempo, lavoreremo al vostro fianco per aiutarvi a superare eventuali sfide e raggiungere i vostri obiettivi. Vi daremo il massimo supporto possibile grazie a personale altamente qualificato.

Non esitate a contattarci se avete bisogno di maggiori informazioni o se avete domande sui nostri prodotti e servizi.

 

magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram